Smart cities, il “Green pride” a Saracena Gagliardi ritirerà il premio martedì a Roma. È tra le eccellenze della green economy e della green society
SARACENA – Le buone prassi amministrative in termini di ciclo integrato dei rifiuti e delle acque fanno guadagnare al Paese del Moscato Passito ancora riconoscimenti nazionali. Il prossimo è il GREEN PRIDE, il premio dedicato alle Smart Cities e assegnato alle eccellenze della Green Economy e della Green Society. Sarà consegnato al Sindaco Mario Albino GAGLIARDI il prossimo MARTEDÌ 23 GIUGNO a ROMA.
L’evento, promosso da Cobat, Terna e Fondazione Univerde, si terrà dalle ore 15, presso la sede del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) al civico 7 di Piazzale Aldo Moro.
La cerimonia di consegna dei GREEN PRIDE sarà anticipata da un convegno sullo sviluppo sostenibile al quale parteciperanno Luigi NICOLAIS, Presidente CNR; Alfonso PECORARO SCANIO, Presidente della Fondazione UniVerde; Giancarlo MORANDI, Presidente Cobat e Adel MOTAWI, Responsabile Autorizzazioni e Concertazione Terna.