Mercoledì la finalissima della Start Cup Calabria 2015 Appuntamento a partire dalle 15 presso l'Atelier dell'Università di Reggio Calabria (Facoltà di Architettura)
La VII edizione della competizione di idee d’impresa innovative, organizzata da CalabriaInnova, l’Università della Calabria, l’Università Magna Graecia e l’Università Mediterranea, da maggio ha attraversato la regione coinvolgendo oltre 250 startupper. Sono state ascoltate oltre 100 proposte, 31 di queste hanno partecipato alla settimana di formazione e accelerazione che si è svolta dal 15 al 19 giugno.
Mercoledì i 12 progetti finalisti si sfideranno a colpi di pitch per convincere una giuria di esperti, imprenditori, venture capitalist e giornalisti di settore provenienti da tutta Italia. I 3 vincitori avranno anche l’opportunità di partecipare alla finale nazione del PNI, Premio Nazionale per l’Innovazione, che quest’anno si svolgerà presso l’Università della Calabria i primi di dicembre.
Mercoledì, dunque, tra momenti di dibattito e intrattenimento, conosceremo una Calabria ad alto tasso di energia, innovazione e creatività.