Coinvolte tre auto in un incidente a Mandatoriccio, 3 feriti Tempestivo l'intervento dei Vigili del fuoco di Cirò, che hanno provveduto all'estricazione dall'automobile di uno dei conducenti delle vetture coinvolte
Nel pomeriggio, i Vigili del fuoco del distaccamento di Cirò Marina sono intervenuti in località Mandatoriccio mare, sulla SS 106, per un un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture. All’arrivo sul posto dei vigili del fuoco la situazione si presentava grave, con tre persone coinvolte nell’impatto. Due dei feriti sono stati soccorsi dal 118, per il terzo conducente, invece, si è dovuto ricorrere all’estricazione dall’automobile, con il pronto intervento dei Vigili del Fuoco.
L’incidente è avvenuto ad un incrocio a Pietrapaola, nel Basso Jonio cosentino, esattamente al km 309 +500 della Statale 106. Dei tre feriti, uno è grave e si trova in prognosi riservata. Tutti sono stati trasportati all’ospedale “N. Giannattasio” di Rossano Calabro. Due delle vetture coinvolte sono state, letteralmente, distrutte nella parte anteriore, la terza, invece, ha subito danni alla fiancata destra.
Secondo le prime ipotesi, l’incidente sarebbe stato causato da una precedenza non rispettata e dall’eccessiva velocità dei veicoli.