Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 21 SETTEMBRE 2024

OSPEDALE POLISTENA, CHI REMA CONTRO? ORE 19,30 LIVE IL DIRETTORE LUIGI LONGO. SIAMO IN DIRETTA
Torna su

Torna su

 
 

Speronò l’auto dei carabinieri: arrestato Bevilacqua Insieme ad un complice era stato sorpreso a rubare una Fiat 500

Speronò l’auto dei carabinieri: arrestato Bevilacqua Insieme ad un complice era stato sorpreso a rubare una Fiat 500
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Era riuscito a fuggire speronando una macchina dei Carabinieri e dandosi a precipitosa fuga. Succedeva lo scorso 07 novembre, quando i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria sorprendevano due persone nell’atto di rubare una Fiat 500 in pieno centro città. Nel corso di quella notte a finire in manette era stato Morello Roberto 34enne, arrestato in flagranza dai militari operanti, mentre il suo complice era riuscito a fuggire a bordo di una Peugeot 206. A nulla è servita però quella rocambolesca fuga, durante la quale un militare è stato aggredito e una gazzella danneggiata. Mario Bevilacqua 46enne, infatti, era soggetto già noto ai militari operanti, che non hanno fatto molta fatica a riconoscerlo e ad identificarlo.

La minuziosa ricostruzione effettuata dall’Arma reggina ha permesso al G.I.P. del locale Tribunale di emettere un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del predetto, indagato per i reati di rapina impropria, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.

Il Bevilacqua, tratto in arresto in data odierna, è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale.

Salgono così a quattro gli arresti per furto d’auto effettuati dei Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria, impegnati in prima linea nel contrasto del fenomeno, vera e propria piaga che affligge il capoluogo reggino.