Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 28 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Impresa Calabria saluta il nuovo sindaco di Taurianova Il movimento politico guidato da Domenico Mallamaci fa gli auguri a Fabio Scionti e ringrazia i propri elettori

Impresa Calabria saluta il nuovo sindaco di Taurianova Il movimento politico guidato da Domenico Mallamaci fa gli auguri a Fabio Scionti e ringrazia i propri elettori
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Impresa Calabria, alla luce della brillante affermazione conseguita dalla propria lista nelle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale e del Sindaco di Taurianova, ha voluto rivolgere un vivissimo ringraziamento alle proprie elettrici ed ai propri elettori che hanno consentito il raggiungimento di questo risultato.

«La lusinghiera affermazione della nostra lista – si legge in una nota diffusa dal movimento – fra quelle dello schieramento di Fabio Scionti, terza con 532 voti, incoraggia ed impegna la nostra associazione a proseguire lungo la strada intrapresa e che ha come meta il radicale cambiamento di indirizzo della politica. Tanto si evince dalle scelte precise poste in essere dal nostro elettorato maturo e motivato, che si riconosce negli uomini e non nei vetusti riti della politica e nelle vecchie logiche».

«Questo risultato – continua la nota – ha un valore tanto più grande se si considera che l’abbiamo raggiunto per la prima volta,  senza una lunga storia alle spalle,  ci incoraggia a continuare a batterci per il bene della gente comune. Speriamo di riuscire ad esprimere la nostra gratitudine nei confronti degli elettori attraverso un sempre maggiore impegno per garantirci un futuro migliore».

«Anche per Taurianova – si legge – dopo un periodo piuttosto buio si profila finalmente l’idea della speranza. La prossima nomina della giunta comunale è da considerarsi il primo banco di prova sulla consistenza della coalizione Scionti nonché il punto di partenza per rilanciare Taurianova all’insegna di una ritrovata moralità e di un oculata gestione operativa ed economica del Comune».

«Impresa Calabria – concludono dal movimento – non intende sottrarsi al nuovo ruolo affidatole in questi giorni dall’elettorato: sin da subito si proporrà ed agirà come classe di governo credibile del Comune, convinti che Scionti opera ed opererà sempre con la comunità e per la comunità Taurianovese. Noi siamo al servizio di Fabio Scionti e del progetto condiviso che abbiamo per mesi rappresentato tra la gente di Taurianova consapevoli di poter essere determinati negli indirizzi amministrativi così come lo siamo stati per il raggiungimento della vittoria finale».