Città degli ulivi solidale col sindaco di Gioiosa Jonica Tra sabato e domenica le auto di Salvatore Fuda sono state raggiunte da colpi di pistola
Il Presidente dell’assemblea dell’Associazione Città degli Ulivi Ing. Francesco Nicolaci ed il Presidente del comitato esecutivo Dott. Giovanni PICCOLO, a nome di tutti i sindaci della PIANA condannano il gravissimo atto intimidatorio che nella notte tra sabato e domenica è stato perpretato ai danni delle autovetture di proprietà della famiglia del Collega, il Sindaco di Gioiosa Jonica, Salvatore Fuda.
I Sindaci esprimono solidarietà e vicinanza al Sindaco FUDA, a tutta la sua famiglia e all’amministrazione tutta. Sono momenti difficili che fanno riflettere ma ancordi più deve far riflettere che sempre più uniti dobbiamo essere forza viva e non permettere che le intimidazioni trovino spazio e possano condizionare chi opera al servizio delle proprie comunità.
“Siamo convinti – affermano – che i cittadini di Gioiosa Jonica troveranno la forza necessaria per reagire a tutte le forme di violenza e prepotenza e riaffermare insieme a Proprio Sindaco il ruolo di città laboriosa ed onesta”.