Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 01 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

La BCC di Cittanova aderisce alla “Festa della Ripartenza” L'istituto di credito sarà presente domani a Monasterace per l'importante appuntamento

La BCC di Cittanova aderisce alla “Festa della Ripartenza” L'istituto di credito sarà presente domani a Monasterace per l'importante appuntamento
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

La Banca di Credito Cooperativo di Cittanova è accanto alla cooperativa GOEL, realtà positiva del tessuto produttivo calabrese socia dell’istituto, e vittima di reiterati attentati a fini intimidatori. L’ultimo, in ordine temporale, lo scorso 31 ottobre, ai danni dell’azienda agricola “A ‘Lanterna”, appartenente alla rete GOEL BIO.

La Banca di Credito Cooperativo di Cittanova, in occasione della “Festa della Ripartenza” dell’azienda “A ‘Lanterna”, domani 19 dicembre a Monasterace, sarà presente con i suoi organi di rappresentanza istituzionale, e con l’Associazione “BCC YOUNG” (a riguardo è stato organizzato il viaggio in autobus) per ribadire il sostegno incondizionato ai propri soci e, più in generale, a quelle tutte realtà virtuose che contribuiscono fattivamente alla crescita economica, sociale e culturale della Calabria.
Il Gruppo Cooperativo GOEL è una comunità di persone, imprese e cooperative sociali che operano per il cambiamento e il riscatto della Calabria. Questa esperienza nasce per produrre cambiamento vero nel territorio e opera per l’integrazione sociale e lavorativa.

“Prendiamo parte alla “Festa della Ripartenza” – ha affermato il Presidente della BCC di Cittanova Giuseppe Cosentino – convinti della necessità di sostenere le realtà virtuose che investono sul territorio e lottano per sua la crescita economica, sociale e morale con gli strumenti del coraggio e della legalità. Credo – ha proseguito – sia significativo il fatto che soprattutto i soci più giovani della nostra Banca abbiano deciso di abbracciare questa iniziativa con forza. Un bel segnale che ribadisce il nostro ruolo positivo per l’intera provincia reggina”.