Scontro tra ambulanza e auto a Taurianova, 6 feriti L'impatto frontale è stato violentissimo ed ha provocato tre feriti tra cui il medico in servizio sull'ambulanza
TAURIANOVA (RC) – Un pauroso incidente stradale si è verificato ieri sera, intorno alle 23, nei pressi di un incrocio che porta alla frazione San Martino lungo la Circonvallazione di Taurianova.
Per cause che sono in corso di accertamento, un’ambulanza del 118 con a bordo un medico, un infermiere oltre all’autista si è scontrata quasi frontalmente con una Renault Clio nella quale viaggiavano altre tre persone.
Lo scontro è stato violentissimo e per fortuna ha provocato solo feriti. Sia l’equipaggio dell’ambulanza che coloro che viaggiavano sulla Clio, tutti ragazzi di Cittanova, hanno riportato ferite multiple e contusioni. Tre persone hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari presso l’ospedale di Polistena. Tra i feriti quello che ha avuto conseguenze più gravi è stato il medico che viaggiava sull’ambulanza. Sul posto alcune pattuglie della Polizia, guidate dal sostituto commissario Giuseppe Simone e dal sovrintendente capo Nicola Caprera, hanno effettuato i rilievi.