Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 19 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

“Fare impresa, sviluppo locale e contratto di rete” E' il tema del convegno organizzato per sabato dalla Banca di Credito Cooperativo di Cittanova

“Fare impresa, sviluppo locale e contratto di rete” E' il tema del convegno organizzato per sabato dalla Banca di Credito Cooperativo di Cittanova
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Fare impresa, sviluppo locale e contratto di rete”. Questo il tema del convegno organizzato, per sabato prossimo, dalla Banca di Credito Cooperativo di Cittanova in collaborazione con l’Associazione BCC Young e il “Movimento Roosevelt”.

L’appuntamento, fissato per sabato 16 gennaio, ore 9,30, presso il Centro Congressi BCC “Giulio Cosentino” di Cittanova, sarà una concreta occasione per approfondire il tema dell’imprenditoria giovanile a confronto con le opportunità e le criticità del territorio calabrese.

Alla discussione prenderanno parte il Sindaco di Cittanova Francesco Cosentino, il Segretario Nazionale della sezione giovanile del “Movimento Roosevelt” Rosario Milicia, il Presidente della BCC di Cittanova dott. Giuseppe Cosentino, il responsabile di R.E.A.L dott. Nicola Ritorto, il Docente di Economia aziendale presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria prof. Domenico Nicolò, il Sociologo Antonio Marziale, il Consigliere provinciale Pierpaolo Zavettieri. Concluderà i lavori il Presidente del Consiglio regionale della Calabria on. Nicola Irto.

Fare impresa, per i giovani – ha sottolineato il Presidente Giuseppe Cosentinonon deve essere un momento critico, ma una sfida affascinante da vincere con entusiasmo. La Banca di Credito Cooperativo di Cittanova, anche attraverso momenti di confronto e formazione come quello di sabato prossimo, mette in campo strumenti utili alla crescita dei giovani imprenditori”.