Violenza sessuale e sequestro di persona: un arresto a Palmi Un ventiquattrenne bulgaro era ricercato dall'aprile dello scorso anno
PALMI (REGGIO CALABRIA) – Un ricercato, Todor Radev, di 24 anni, bulgaro, è stato arrestato dai carabinieri a Palmi perché destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere per i reati di stalking, sequestro di persona e violenza sessuale nei confronti di una minorenne.
Il ventiquattrenne era ricercato dall’aprile del 2015 quando sfuggì all’arresto da parte dei carabinieri. Il giovane non aveva accettato la fine della relazione sentimentale con una connazionale minorenne e l’aveva molestava con continui pedinamenti e appostamenti. Nell’aprile del 2015 il bulgaro era entrato nell’abitazione dell’ex fidanzata e, dopo averla rinchiusa in una stanza, l’aveva picchiata e violentata.
Nei confronti di Radev era stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare, ma il giovane aveva fatto perdere le sue tracce. I carabinieri lo hanno rintracciato adesso a Palmi e lo hanno arrestato.