Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 29 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

A Taurianova parte l’operazione strade sicure Su iniziativa dell'assessore Mamone, con una nuova e-mail dedicata alle segnalazione delle insidie e dei disservizi, creato uno strumento nuovo e agevole di collegamento fra cittadini e Comune sulla via della trasparenza e dell’efficienza

A Taurianova parte l’operazione strade sicure Su iniziativa dell'assessore Mamone, con una nuova e-mail dedicata alle segnalazione delle insidie e dei disservizi, creato uno strumento nuovo e agevole di collegamento fra cittadini e Comune sulla via della trasparenza e dell’efficienza
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Alla luce delle numerose richieste e segnalazioni  di disservizi e insidie sul manto delle tante strade in attesa di manutenzione straordinaria o di rifacimento,  che i cittadini  hanno fin’ora effettuato nei modi più disparati possibili, al fine di  offrire loro un modo semplice, efficace e immediato  per relazionarsi con il Comune e per evidenziare l’attenzione dell’Amministrazione verso la soluzione di qualsiasi possibile criticità  in tempi il più possibile contenuti, su iniziativa dell’assessore alla viabilità e alla sicurezza del territorio, Luigi Mamone, si è ritenuto adottare uno strumento elettronico  che  consenta ai cittadini  di relazionarsi direttamente con  l’Assessorato e con  i   rispettivi settori  di competenza disponendo  l’attivazione di una casella di Posta elettronica dedicata, destinata a ricevere le segnalazioni dei cittadini  e che  andrà a  collocarsi  a fianco della pagina Face Book e di altri strumenti  multimediali  che rappresentano i primi passi del  più ampio  concetto di progetto Open  Data.

La nuova casella e-mail dedicata alla segnalazione di insidie e criticità è: stradesicure@comune.taurianova.rc.it

Per i cittadini diventerà così semplice ed immediato operare le proprie segnalazioni delle quali – evidenzia l’assessore Mamone – resterà anche  a futura memoria – un profilo elettronico di tracciabilità sia per l’utente  che ha segnalato  che per i servizi che  in qualità di destinatari saranno investiti della soluzione della criticità.