Una mappa per Red Dead Redemption 2? Rockstar San Diego non ha ancora ufficialmente annunciato lo sviluppo del gioco
Non è raro, almeno una volta ogni due mesi, sentire, dalle profonde recondità del web, rumors su un possibile seguito del celebre Red Dead Redemption, titolo a tema western targato Rockstar San Diego.
Proprio in questi giorni, un utente di NeoGAF, forum di discussione videoludica e non, avrebbe pubblicato una foto della mappa per il futuro Red Dead Redemption 2!
Osservando l’immagine, ci vengono spontanee diverse osservazioni: notiamo l’area delle “grandi pianure”, dove ai giocatori del primo capitolo sarà facile ricordare la città di “Blackwater”. Inoltre, la presenza di diverse isole potrebbe indicare l’aggiunta di barche o di veicoli simili all’interno del titolo. Interessante la presenza di New Bordeaux, ambientazione dei futuri eventi di Mafia 3, progetto in sviluppo presso Take-Two.
Oggi, però, Techradar, guidata da un insider molto vicino allo sviluppo del nuovo gioco, ha confermato l’autenticità dell’immagine condivisa sul forum, donandoci anche nuove interessanti informazioni: il futuro capitolo, infatti, si presenterebbe come un prequel del titolo uscito nel 2010.
Ora come ora, Rockstar San Diego non ha ancora ufficialmente annunciato lo sviluppo del gioco, quindi per ora stiamo parlando di Rumor, ma siamo vicini all’E3 e tante cose possono cambiare…