Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 27 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Giovanissimi regionali, Reggio Calabria straccia Vibonese Prova maiuscola dei ragazzi di mister Posillipo. Senza storia lo scontro diretto per assegnare il titolo di capolista - Guarda il video

Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

reggio calabria calcio
Sul neutro di Cittanova i ragazzi di mister Posillipo stracciano la Vibonese nello spareggio per assegnare il titolo di campioni del torneo “Giovanissimi Regionali”. Pur essendo una partita di ragazzi negli spalti del “Proto” c’era una nutrita presenza di pubblico, segno che l’incontro era sentito da entrambi le squadre e di tanti osservatori presenti.
I ragazzi del Reggio Calabria si sono presentati a Cittanova con il presidente Mimmo Praticò accompagnato dai dirigenti Angelo Sorace, Sergio Campolo, Enzo Ascrizzi e Stefano Pergolizzi una presenza significativa e di grande attenzione ad un settore giovanile tra i più importanti nel Sud, grazie anche al lavoro di mister Domenico Zito con la sua formidabile juniores.
Una partita dominata per tutti i 70 minuti dai ragazzi di mister Posillipo.
In gol per il Reggio Calabria nell’ordine : Sottilotta, Verteramo e Giardiniere.
Va anche detto che i ragazzi del Reggio Calabria hanno giocato gran parte del 2 tempo in 10 uomini per l’espulsione (per somma di ammonizzazioni) di De Paoli.
reggio calabria giovannisi 1
peppe