Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 05 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Cassano, nasce “Forza Azzurri” per Iacobini Sindaco Santelli e De Rose: "Iacobini è un giovane professionista ben inserito nel tessuto sociale"

Cassano, nasce “Forza Azzurri” per Iacobini Sindaco Santelli e De Rose: "Iacobini è un giovane professionista ben inserito nel tessuto sociale"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

«Se si è sposata la linea delle liste civiche per supportare Ivan Iacobini noi ci siamo. Scegliere questa linea, come abbiamo fatto a Cosenza per supportare Mario Occhiuto, è simbolo di grande maturità. È in questo modo che si può creare una larga area moderata senza perdere l’identità che è la vera essenza dell’appartenenza politica». Nel suo intervento, Iole Santelli, Coordinatrice Regionale di Forza Italia benedice la strada fin qui scelta dai coordinatori locali Giuseppe Gaetani e Pietro Perri. L’occasione è stata la presentazione al Coordinamento Regionale dei candidati della Lista civica “Forza Azzurri” collegata a Forza Italia Cassano all’Ionio. All’incontro era presente anche Luigi De Rose, Coordinatore Provinciale di Forza Italia: «Un plauso al coordinamento cittadino per il lavoro puntuale e puntiglioso che ha fatto. Siamo vicini alla lista e al candidato Ivan Iacobini che abbiamo fortemente voluto. Iacobini è un giovane professionista, ben inserito nel tessuto sociale, punto di riferimento per la sua comunità e che ha fatto e può fare molto per essa». Soddisfatti anche i due coordinatori cittadini Perri e Gaetani: «C’è grande sinergia col partito – hanno spiegato – ci supportano in tutte le iniziative. Forza Italia punta molto su Cassano. Stiamo lavorando bene, nei prossimi giorni ci sarà la riunione del coordinamento provinciale e presenteremo la lista al pubblico. Giovani, donne e professionisti: tutto il meglio che Cassano-Doria-Lauropoli-Sibari possono offrire. Sarà l’elezione del cambiamento. Come dice Ivan c’è bisogno di un nuovo inizio fatto di competenza e, soprattutto, rotazione, per permettere a tutte le aziende e i professionisti sul territorio di poter lavorare in collaborazione con il comune per avviare lo sviluppo del territorio e non far partire i nostri ragazzi e tanti padri di famiglia costretti ad emigrare dalla crisi. Cassano soffre, è inutile dipingerla come un paradiso economico e lavorativo, ha tante potenzialità, c’è tanto da fare e noi siamo pronti».