Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 26 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

San Ferdinando, un arresto per spaccio di stupefacenti Finisce in manette Umberto Pisciottaro. Sempre nella cittadina della Piana deferito un giovane

San Ferdinando, un arresto per spaccio di stupefacenti Finisce in manette Umberto Pisciottaro. Sempre nella cittadina della Piana deferito un giovane
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Nel week end del Primo Maggio, i militari della Stazione CC di San Ferdinando, unitamente a quelli dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia CC di Gioia Tauro, nell’ambito dei continui servizi tesi a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, PISCIOTTARO Umberto, nato a Taurianova il 16.01.1968, celibe, nullafacente, già noto alle FF.OO. per reati specifici.
I militari operanti, a seguito di perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto, abilmente occultati e incellophanati all’interno della sua abitazione di:
Gr. 40 (quaranta) circa di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana già suddivisa in mono-dosi;
Euro 960,00 (Novecentosessanta) in banconote di vario taglio ricavo dell’attività di spaccio;
Materiale vario per il confezionamento e taglio dello stupefacente.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Sempre in San Ferdinando, nel corso del medesimo servizio, in località Villaggio Praia, un 23enne vibonese, T. N., disoccupato, a seguito di perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa in due dosi e abilmente occultata sotto un tappetino del lato passeggero dell’autovettura. Il giovane è stato deferito in stato di libertà alla competente A.G. per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.