Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 28 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Smurra: “L’Udc non abbandoni Antoniotti” I vertici locali del partito smentiscono le indiscrezioni di stampa

Smurra: “L’Udc non abbandoni Antoniotti” I vertici locali del partito smentiscono le indiscrezioni di stampa
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

ROSSANO – “L’Udc concorre con la sua lista a far vincere la coalizione civica di ispirazione di centro destra guidata da Giuseppe Antoniotti”.
È quanto dichiarano Mario Smurra ed il segretario cittadino del partito Giovanni Caruso che smentiscono così indiscrezioni, apparse stamani (giovedì 5) sulla stampa locale riguardo un presunto abbandono del partito dalla coalizione elettorale a sostegno di Antoniotti.
Smentiamo categoricamente – dichiarano Smurra e Caruso – quanto riportato dalla stampa, pur confermando l’amarezza di non essere riusciti a ricomporre un quadro politico unitario e le valutazioni critiche sul panorama, oltremodo frastagliato, determinatosi sulla scena politica rossanese che concorre ad alimentare un clima certamente non sereno e toglie spazio al confronto trasparente sui programmi e sulla progettualità. L’Udc – precisano – è pienamente consapevole ed il suo impegno nella coalizione a guida Antoniotti, va in questa direzione, di proseguire sulla strada della continuità nel rinnovamento. In quest’ultimo ambito riteniamo che le priorità finalizzate alla crescita e allo sviluppo del territorio, che sono le priorità della coalizione, siano il progetto di riconversione e/o riutilizzo della Centrale Enel, ed una forte iniziativa nel sociale che porti ad un nuovo Welfare con la collaborazione e partecipazione del mondo del Terzo settore e del volontariato. L’Udc – precisano Smurra e Caruso – è nella coalizione insieme ad Antoniotti proprio perché ha condiviso a pieno quelle che sono le progettualità proposte per la centrale Enel, già presentate nei mesi scorsi, ma anche per il programma – concludono – che ha l’obiettivo di rendere ancora più solida la rete dei Servizi sociali ed il welfare comunale.