D’Agostino ricorda il giornalista Licordari "Se ne va una persona perbene e leale un vero conoscitore di questa terra e testimone coerente delle diverse stagioni sociali che hanno attraversato la provincia di Reggio Calabria"
Il Vicepresidente del Consiglio regionale, Francesco D’Agostino, ha così ricordato la figura del giornalista Tonio Licordari scomparso oggi:
“Con la morte di Tonio Licordari il giornalismo calabrese perde una personalità di riferimento, un vero e proprio pezzo di storia”.
Lo ha affermato il Vicepresidente del Consiglio regionale Francesco D’Agostino, che ha espresso “profondo dispiacere per la scomparsa del giornalista reggino, da sempre punto di riferimento puntuale trasparente per i lettori calabresi, soprattutto quelli sportivi, capace di interpretare il ruolo del cronista in modo autorevole”.
“Se ne va una persona perbene e leale – ha proseguito D’Agostino – un vero conoscitore di questa terra e testimone coerente delle diverse stagioni sociali che hanno attraversato la provincia di Reggio Calabria. Conoscevo personalmente Tonio Licordari e nel tempo ho avuto modo di apprezzarne i valori, oltre che la caratura umana e professionale. Alla sua famiglia porgo i miei più sinceri sentimenti di cordoglio e la mia personale vicinanza”.