Danisi nella segreteria nazionale dei GD Soddisfatto Seby Romeo: "Enorme opportunità per l’intera organizzazione giovanile del Partito Democratico calabrese"
La nomina di Francesco Danisi come membro della segreteria nazionale dei Giovani Democratici, con delega alla tesoreria e alle politiche migratorie, è una enorme opportunità per l’intera organizzazione giovanile del Partito Democratico calabrese, ma in particolare nel territorio reggino sarà una importante occasione di crescita per la classe dirigente democratica del prossimo futuro. Insieme al segretario provinciale, Alex Tripodi, infatti, ed a tutti i principali attori dell’organizzazione, Francesco avrà il compito di raccogliere e rappresentare le istante e le idee dei giovani del nostro territorio, traducendole in azioni politiche innovatrici e sinergiche.
La sua grande determinazione e le capacità di ascolto e mediazione che gli sono proprie saranno importante leva di cambiamento anche all’interno della federazione nazionale.
A lui va il mio personale ed affettuoso in bocca al lupo, certo di ritrovarlo sempre dalla parte dei più deboli e del bene comune.
Sebi Romeo, capogruppo del Pd in seno al Consiglio regionale