Ricco weekend di intrattenimento a Gioia Tauro Previsti una serie di eventi nel cartellone gioiese
di Caterina Sorbara
Sabato 20 e domenica 21, a Gioia Tauro, ci sarà la quinta edizione di “Diversi Sentieri”, l’evento di solidarietà organizzato dall’Associazione “SudTrek”, presieduta da Lino Cangemi.
Sempre Sabato, alle 21, nella bellissima location di Piazza Municipio, si terrà il “Galà della Solidarietà, presentato da Teresa Surace. Ospiti d’eccezione per la serata: Tanya Borgese, Shark and Groove, Marco Ligabue e i cabarettisti Rocco Mazzitelli e Pasquale Caprì. Saranno presenti inoltre: il cestista Marco Cavagnini, il tennista Antonello Catalano, il ciclista Claudio “El Diablo” Chiappucci e l’attrice Annalisa Insardà.
Domenica, invece, ci sarà l’escursione sul sentiero del Santuario di San Bartolomeo a Giffone. Si partirà da Gioia Tauro alle 8.30 da Piazza dell’Incontro. L’escursione è aperta a tutti, in particolare ai diversamente abili che saranno accompagnati da volontari. Al termine dell’escursione sarà celebrata la Santa Messa dal vescovo della Diocesi di Oppido-Palmi, Mons. Francesco Milito. L’evento gode del patrocinio del Comune di Gioia Tauro, del Comune di Giffone e della provincia di Reggio Calabria.