La School Volley Taurianova vola in semifinale Mister Idone: "Questa vittoria dimostra quanto questo gruppo sia coeso e compatto"
Importante match quello tra i taurianovesi e il Volley Bovalino, al “Gemelli Careri” di taurianova le due formazioni si giocano l’accesso in semifinale di coppa Calabria. Mister Idone scende in campo con la stessa formazione che ha compiuto la rimonta in quel di Roccella 2 giorni fa, inizia la gara e fin da subito si vedono scambi emozionanti, le formazioni non si risparmiano, ma capitan Mileto terminale offensivo strepitoso, riesce a trasformare in punto qualsiasi pallone, tenendo sempre in vantaggio i taurianovesi che vinceranno il primo set per 25-23.
Nel secondo set come spesso capita troppe ingenuità commesse fanno sì che il Bovalino vada in vantaggio arrivando addirittura sul punteggio di 11 – 19 ma grazie alle difese di Sellaro, Idone prima e Iannello subito dopo al servizio realizzano entrambi un brak di 5 punti, con un parziale di 10- 1 la School Volley Taurianova strappa il set al Bovalino vincendo 25 – 23.
Nel terzo set il Bovalino rientra con il piglio giusto, e come nel secondo set prende il largo, tra le file Taurianovesi gli ingressi di Nardi e Pelliccia danno nuove soluzioni e lasciano ben sperare per il set successivo, il set si concluderà 20 – 25.
Nel quarto set la School Volley Taurianova parte col turbo, con la ferma volontà di chiudere subito il match, subito 4 – 0 e sempre in vantaggio grazie alla regia di Nardi sempre in grado di servire bene i propri compagni e Pelliccia autore di una prestazione in attacco e muro quasi impeccabile, il set si concluderà 25 – 16.
La School Volley Taurianova si aggiudica il pass per la semifinale, ed è subito festa insieme alla giovanissima tifoseria. Al termine della gara mister Idone: “questa vittoria dimostra quanto questo gruppo sia coeso e compatto, chi è entrato a match in corso ha fatto benissimo, e chi è uscito ha perso la voce incitando i propri compagni dalla panchina. Siamo contentissimi di questa vittoria.” Ora festeggiamo questo storico traguardo, ma già da lunedì penseremo e continueremo ad allenarci in vista dell’inizio del campionato che ci vedrà esordire nel campo del Lamezia sabato 15 ottobre.