Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), GIOVEDì 28 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Catanzaro, Figc al servizio delle società calcistiche Nuovo approccio metodologico per le categorie esordienti e giovanissimi

Catanzaro, Figc al servizio delle società calcistiche Nuovo approccio metodologico per le categorie esordienti e giovanissimi
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Il Centro Federale Territoriale di Catanzaro si mette al servizio delle società calcistiche. Ed è pronto a coadiuvare gli istruttori sportivi nel definire nuove metodologie di allenamento per le giovani leve del calcio.
Si terrà martedì 29 novembre, alle ore 17:45, presso la sala convegni della F.I.G.C. a Catanzaro, in via Contessa Clemenza, l’incontro-dibattito con gli istruttori delle società di Catanzaro e provincia sul tema: “C.F.T. un nuovo approccio metodologico per le categorie esordienti e giovanissimi”. Sarà presente il Coordinatore Federale S.G.S. Calabria, Massimo Costa, lo staff del Centro Federale Territoriale di Catanzaro e il presidente del Comitato Regionale Calabria LND, Saverio Mirarchi. Sono stati invitati inoltre a partecipare il presidente dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) Calabria, Raffaele Pilato, e il presidente dell’AIPAC (Associazione Italiana Preparatori Atletici Calcio) Calabria, Giovanni Saffioti.
L’evento è stato organizzato, nell’ambito delle iniziative che interessano il CFT, dal Settore Giovanile e Scolastico Regionale, ed è fortemente voluto dal Coordinatore con la consapevolezza che il confronto fra gli addetti ai lavori e lo scambio delle esperienze sia motivo di crescita e di miglioramento a beneficio dei giovani atleti calabresi.