A Reggio Calabria il “Festival dei cantautori emergenti” Organizzato da Antonio Condello e Franco Dattola
L’Associazione Musicale di Canto Moderno A.m.C.m., operante sul territorio reggino dal 2003 e diretta dal M° Franco Dattola, propone quest’anno per la prima volta un evento senza precedenti.
Il “FESTIVAL DEI CANTAUTORI EMERGENTI”, organizzato e curato dal M° Antonio Condello, docente del laboratorio di composizione e produzione musicale dell’A.m.C.m., si terrà domani, lunedì 27 febbraio presso i locali della Luna Ribelle di Reggio Calabria con inizio alle ore 21.00.
Il concerto che prevede l’esibizione di tredici giovani cantautori con brani inediti prodotti dall’A.m.C.m. nella persona del M° Condello, il quale ha curato gli arrangiamenti e la parte musicale.
E’ questa la tappa conclusiva di un percorso di studio che ha dato la possibilità ai giovani cantautori dell’A.m.C.m. di far conoscere il loro mondo interiore attraverso il linguaggio della musica, scoprendo la propria identità artistica.
Adele Cozzupoli, Ashanti Destefano, Noemi D’Agostino, Giulio Mangiola, Carmelo Irto, Domenico Desimone, Maria Macrì, Domenico Sartiano, Anna Iaria, Rocco Romeo, Ylenia Scarpari, Angela Napoli, Marica Fortugno saranno i protagonisti di questa prima edizione del Festival che si auspica possa diventare un appuntamento annuale per l’associazione.