Anche nella città dei Bruzi la Cicas si organizza Presentati i nuovi dirigenti
Cooperazione, alleanza e sinergie: questi i principi ispiratori del meeting dei quadri Cicas della provincia di Cosenza tenutosi l’8 Aprile in un noto Hotel cosentino.
A presenziare il meeting il Cav. Giorgio Ventura Presidente Nazionale il quale, dopo aver salutato tutti i presenti, ha illustrato il quadro completo della situazione Nazionale evidenziando i molteplici risultati raggiunti, i vari partenariati acquisiti e i successivi progetti in fase di attuazione. Si è parlato del problema della direttiva Bolkestein, nei confronti della quale il Presidente Ventura (e tutto il Direttivo Nazionale) è impegnato ormai da tempo in difesa dei mercanti ambulanti e dei lidi per evitare la privatizzazione degli spazi comuni.
Ben definiti i punti del programma con il quale la nuova dirigenza Cosentina si è presentata all’incontro con il Presidente Ventura. La pianificazione delle aree mercatali, del contrasto all’abusivismo, al rilancio delle aree a vocazione commerciale dei centri cittadini, della sicurezza e videosorveglianza, della microcriminalità ed altri temi attuali. Al termine dell’incontro sono stati presentati i nuovi Dirigenti che completano l’organigramma CICAS della provincia di Cosenza.
Domenico Pappalettera (Responsabile Cicas Eventi), Concetta Rizzuti (Responsabile Zonale Sila), Maria Elisabetta Fera (Responsabile Cicas Impresa Donna). Erano presenti altresì: il dr. Francesco Fusaro coordinatore provinciale CICAS Cosenza, Giovanni Gervasi (Responsabile Provinciale UNVA CICAS Cosenza), d.ssa Giovanna D’Ingianna (Responsabile Cicas Sanità privata Calabria), l’Avv. Aurelia Candido (Responsabile Regionale Amico Cicas) e la dott.ssa Lia Calabria (Addetta stampa Cicas Cosenza).
Per l’occasione, erano presenti il dr. Ernesto Greco (Responsabile CICAS Calabria Turismo) e il dr. Tony Burgisano (Responsabile Zonale V.V.),
Il meeting si è concluso con un augurante brindisi di buon lavoro!