Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 29 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

“Scionti crei punto assistenza a portatori di stomia” "Orgoglio Sud" al sindaco taurianovese: "Dare una sede all'Aistom è fare sana politica"

“Scionti crei punto assistenza a portatori di stomia” "Orgoglio Sud" al sindaco taurianovese: "Dare una sede all'Aistom è fare sana politica"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Siamo venuti a conoscenza della volontà di un’associazione nazionale cioè l’AISTOM, di voler creare un punto di assistenza gratuito ai portatori di stomia, proprio, a Taurianova. In quanto la nostra città ha una sua centralità nel servire il territorio della Piana di Gioia Tauro. L’AISTOM presterebbe: servizi gratuiti; almeno due volte a settimana; con personale proprio; con arredi propri; chiede, però, un vano da adibire ad ambulatorio. Tale istanza, di un vano con servizio igienico, è stata presentata ufficialmente all’inizio del mese di aprile 2017 al Comune di Taurianova. Ripetiamo l’Associazione chiede solamente un vano con un servizio igienico (cioè una stanza con bagno), tra l’altro il Comune di Taurianova dispone di vari locali disponibili che potrebbero essere adibiti a tali compiti; ed il ritorno sociale, morale, in una parola “umano” per la Nostra città sarebbe infinito. L’appello alle Nostre istituzioni comunali è di non perdere un’occasione per fare del bene alle fasce deboli, le quali hanno bisogno di un sostegno concreto nel territorio.

DARE UNA SEDE ALL’AISTOM E’ FARE SANA POLITICA!

ORGOGLIO SUD
Rappresentanti
Gabriele Sicari-Filippo Speranza
Pino Corsaro- Giovinezza Domenico