Cittanova, inizio riprese serie televisiva “Il Miracolo” La città ha accolto con grande partecipazione e senso di ospitalità gli operatori impegnati nella produzione
Un consistente impegno dell’intera comunità ha consentito di predisporre nel migliore dei modi quanto necessario per garantire le più adeguate condizioni di lavoro al gruppo che domani avvierà le riprese della serie televisiva “Il Miracolo”. Dopo circa un mese di attività il personale tecnico della Società di produzione cinematografica e televisiva WILDSIDE ha reperito tutte le ambientazioni e le location ideali per corrispondere alle esigenze legate alla trama del racconto.
Cittanova ha accolto con grande partecipazione e senso di ospitalità gli operatori impegnati nella serie televisiva “Il Miracolo” (una produzione originale Sky, realizzata da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside, in co-produzione con Arte e Kwaï, creata da Niccolò Ammaniti). Nelle attività dei prossimi giorni saranno coinvolte circa 80 persone del luogo che sono state reclutate tra comparse, figurazioni speciali e piccoli ruoli, dopo un casting al quale ha partecipato la popolazione locale. Un numero altrettanto consistente di persone sarà impegnato, a vario titolo, nelle diverse fasi delle riprese. L’Amministrazione Comunale ha prestato ogni possibile e richiesta forma di collaborazione fornendo il necessario supporto allo staff che ha curato in ogni minimo dettaglio la predisposizione delle ambientazioni per il set.