Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 15 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Ottima performance piloti scuderia Sambatello Si sono distinti nella sesta prova del campionato calabrese slalom

Ottima performance piloti scuderia Sambatello Si sono distinti nella sesta prova del campionato calabrese slalom
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Ottima prova degli alfieri della scuderia Piloti per Passione di Sambatello alla gara slalom di Amato CZ valevole come coppa Italia 6 zona e sesta prova del campionato calabrese slalom, organizzato da Eugenio Ripepe Presidente dell’ACI CZ. In una giornata condizionata in mattinata da una pioggia scrosciate che ha reso viscido il percorso e da un grave incidente che ha coinvolto un anziano spettatore, che si trova in gravi condizioni all’ospedale ed a cui facciamo i migliori auguri di pronta guarigione, notevole è stato l’impegno dei piloti della scuderia di Sambatello coordinati come sempre nella logistica dal Direttore Sportivo Francesca Elisa Denisi che ha portato ad importanti risultati.

Tre piloti nella top ten con Gaetano Rechichi (vincitore anche dell’assoluta under 23), Nino Germanò e Giuseppe Aricò sette primi posti (Germanò, Suraci, Porcaro, Barca, Lipari, Calarco, Checco), due secondi posti (Aricò e Francesco Battaglia) ed un quarto posto di classe (Rechichi), che hanno fatto guadagnare alla scuderia – anche – il secondo gradino del podio.

Meno fortunata la gara di Domenico Morabito alla penultima di Campionato Italiano di Caltanissetta. Il quarto posto ottenuto gli ha fatto arrestare la corsa per il titolo italiano conquistando tuttavia un prestigioso secondo posto nella classifica nazionale, in un anno che, nonostante alcune gare superlative dove si è imposto prepotentemente sui suoi agguerriti avversari, è stato fermato da un incidente e numerosi problemi meccanici. “Pronto già l’elenco per il prossimo appuntamento di TIVM di Cosenza per la classica Luzzi Sambucina “ ci comunica Francesca Elisa Denisi, mentre si sta lavorando alacremente per prepare la gara di casa del 12 Novembre prossimo che si disputerà sul tracciato Gallico – Sambatello.