Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 22 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Pd difende vicesindaco Patrizio dall’attacco di Aldo De Leo "Nessun commissariamento, né ufficiale né ufficioso, è stato operato da parte del sindaco nei confronti della suddetta"

Pd difende vicesindaco Patrizio dall’attacco di Aldo De Leo "Nessun commissariamento, né ufficiale né ufficioso, è stato operato da parte del sindaco nei confronti della suddetta"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Riceviamo e pubblichiamo

A seguito della nota stampa del Responsabile cittadino di “Fratelli d’Italia” del 26 ottobre siamo costretti a chiarire, viste le numerose inesattezze riportate dal Sig. Aldo De Leo, la reale situazione in merito al lavoro del Vice Sindaco Ing. Carmela Patrizio in relazione allo svolgimento della sua delega al decoro urbano. Innanzitutto facciamo presente al distratto responsabile FdI che nessun commissariamento, né ufficiale né ufficioso, è stato operato da parte del Sindaco nei confronti della suddetta. Nessuna paventata bocciatura o nota di demerito può rendersi necessaria dinanzi al netto miglioramento del servizio di pulizia del paese, dal momento che l’impegno profuso nella direzione del perfezionamento dello stesso è sotto gli occhi di tutti.

Forse De Leo confonde il commissariamento con la collaborazione dei consiglieri comunali per la buona realizzazione degli obiettivi strategici dell’amministrazione Scionti. Forse non conosce o finge di non sapere che in molte aree ritenute strategiche per il comune di Taurianova avviene quotidianamente una partecipazione totale da parte di Sindaco, Vice Sindaco, assessori e consiglieri, come è giusto che sia in qualsiasi amministrazione sana. A titolo di esempio, non è un segreto che anche il Presidente del Consiglio Fausto Siclari abbia coadiuvato – e continui a farlo – l’operato del Vice Sindaco fornendo un supporto gradito e fattivo soprattutto in un settore complesso e articolato come quello del decoro urbano.

Non capiamo se questo “sensazionale scoop”, a questo punto, voglia realmente “denigrare” o rendere merito all’Ing. Patrizio che sta portando avanti, un riassetto totale del ramo a cui è delegata, affrontando giornalmente sfide e problematiche mai venute a galla prima. Francamente a noi sembra che anche il Responsabile cittadino di “Fratelli d’Italia” abbia preso il puntualissimo treno delle polemiche che ormai da tempo cerca di infangare il lavoro fatto da questa amministrazione fino al punto di voler far ricadere anche le responsabilità di quegli incivili che si divertono ad espletare i loro bisognini in pubblica piazza. Cui prodest? Il tempo ci dirà la verità.

Circolo Pd W.Schepis Taurianova