Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 30 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Fratelli d’Italia, Pulimeni replica a Bagalà In merito alla fuoriuscita di 19 tessere di Gioventù Nazionale

Fratelli d’Italia, Pulimeni replica a Bagalà In merito alla fuoriuscita di 19 tessere di Gioventù Nazionale
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

La nomina a Commissario Cittadino di FDI, sembra aver confuso maggiormente il Sig. Bagalà forse piu di quanto lo era precedentemente.

L’affermazione che: “apprendo solo ora della fuoriuscita di 19 tessere di Gioventù Nazionale… li ho contattati per apprendere le ragioni, scoprendo che le cause sono legate alla gestione di chi mi ha preceduto.” Questo suo dire appare una pezza peggiore del buco, in quanto è dichiarato espressamente all’inizio del comunicato dello stesso Allera che recita: “Confermiamo la fuoriuscita da FDI  in rotta col Coordinamento Provinciale”…quindi non per gestioni locali, in quanto avrebbe avuto ben Sette mesi per farlo, oltre altri Quattro mesi per rimanere (stando alle dichiarazioni del confuso neocommissario) in quanto Io sono stato sfiduciato in data 25 Luglio e quindi fuori gioco. Dovrebbe secondo me avere l’onestà intellettuale di ben comprendere che le motivazioni sono invece da imputare alla “scellerata e poco costruttiva” conduzione del partito a livello Reggino compreso la sua attuale nomina che sicuramente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. … conduzione (appiattita su un semplice consigliere comunale di minoranza che ritiene il Partito della Meloni, come fosse un appendice della sua Chiesa Cristiana) ( Pace). Questo Partito ove la conduzione a livello Provinciale sembra ruotare attorno a una figura di facciata, mentre le vere decisioni vengono prese invece dal Consigliere Ripepi col Beneplacito di un ragazzetto di Scopellitiana scuola, e dal Coordinatore della Piana che invece di far crescere il partito, guarda e copre le spalle al Ripepi per evitare ingressi “competitor” che possono pregiudicare la figura Celestiale dello stesso Ripepiche vuole fare il “TRINO” ossia il candidato in tutte le competizioni future.

Tornando alle dichiarazioni del .,.”Confuso” che intende allargare il Partito a 360 gradi, speriamo che le sue “iperboliche” strategie non arrivino a portare anche Alessio e Bertinotti nel nuovo direttivo. A tale proposito intendo suggerire al commissario “confuso” che lui rappresenta 16 anime iscritte a FDI, quindi la sua “lungimiranza” e quella dei suoi “protector” lo stanno portando a evitare di convocare i miei 96 Tesserati per spiegarci dunque la sua illuminata strategia di crescita..( se per crescere significa epurare)…

In ogni caso voglio plaudire alle sue “Brillanti Strategie ” in quanto è riuscito (forse l’unico in questi casi da quando la politica è il sale della vita) a convincere i responsabili del Partito provinciale a creare spaccature sotto un importante Assise Congressuale, Nazionale, Provinciale e Regionale ben sapendo che il sottoscritto detiene ben 6 Delegati al Congresso che su 23 sono il 30% e lo Statuto recita chiaramente all’artt. 18,  che l’Assise Provinciale può essere convocata col 10 % dei Delegati / Grandi Elettori e chiederne lo scioglimento. Chi la dura la vince. Pace.

Gruppo Pulimeni Nicola

Grandi Elettori FDI