Under 14, prosegue marcia School Volley Taurianova I giovani pallavolisti taurianovesi hanno battuto la Jolly Cinquefrondi
Dopo aver battuto Volley Campo Calabro e Pallavolo Palmi, la School Volley Taurianova vince e convince nella terza giornata del campionato provinciale Under 14, superando anche lo scoglio rappresentato dall’impegno in casa del Jolly Cinquefrondi. Sul campo di una ostica avversaria, la School Volley Taurianova si è imposta per 3 set a 0, con parziali di 25-14, 25-16, 25-12. Attacco e battuta sono stati i fondamentali che hanno permesso di fare costantemente la differenza.
Resta imbattuta e guida la classifica la squadra del tecnico Enrico Idone, capitanata da Salvatore Spirlì, oltre a giovanissimi di categoria Cento, Condina, Cosentino, Ferrari, Gerace, Sorrentino e Vizzari. Mercoledì 7 febbraio il prossimo impegno; alle ore 17:30 la School Volley Taurianova sfiderà presso la palestra dell’Istituto Tecnico Commerciale “Gemelli Careri” di Taurianova il Volley Roccella.