Operazione “Ares”, il plauso del sindaco di Rosarno Queste le parole di Idà: "L’unica via da percorrere per riscattare la nostra terra è quella della legalità". Gli altri commenti della politica
Riceviamo e pubblichiamo
A nome di tutti i rosarnesi onesti e che hanno voglia di vivere in un Paese libero dalla ndrangheta, ringrazio la Procura di Reggio Calabria e i Carabinieri del Comando provinciale, che, questa notte, hanno provveduto al fermo di 31 persone nell’ambito dell’operazione denominata “Ares”. Le Forze dell’Ordine e la Magistratura grazie ad un eccellente e costante lavoro stanno liberando la nostra Città da ogni forma di malaffare e prevaricazione, il loro impegno e spirito di abnegazione, siano da esempio per le nuove generazioni, l’unica via da percorrere, per riscattare la nostra terra, è quella della legalità.
SINDACI CITTA’ DEGLI ULIVI
L’Assemblea dei sindaci della Città degli Ulivi si congratula con la Magistratura e le Forze dell’Ordine successivamente all’esecuzione dell’Operazione denominata “Ares” che ha portato al fermo di 31 persone accusate a vario titolo di reati aberranti quali associazione a delinquer di stampo mafioso, associazione finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti, detenzione di armi, estorsione ed altro. I sindaci della Piana ringraziano la Procura di Reggio Calabria e le Forze dell’Ordine tutte per l’eccezionale lavoro che quotidianamente svolgono grazie al quale si sta ridando a tutti i cittadini onesti che credono alla giustizia ed alla legalità.