Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 18 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

La Palmese e il diesse Castorina, ecco cos’è successo “Mi sono fidato ed ho sbagliato”

La Palmese e il diesse Castorina, ecco cos’è successo “Mi sono fidato ed ho sbagliato”
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

di Sigfrido Parrello

PALMI (RC) – L’ormai ex Direttore Sportivo della Palmese Salvo Castorina ci ha concesso una piacevole intervista dopo le sue dimissioni da diesse neroverde.

Castorina ha voluto spiegare il suo allontanamento da Palmi arrivato sabato sera (25 Agosto 2018) dopo un colloquio serale avuto con il patron della Palmese Pino Carbone.

Castorina spiega perché ha deciso di lasciare la Palmese. Direttore quali sono stati i reali motivi della sua difficile decisione. “La proprietà della Palmese -ci dice Castorina- mi ha convocato dicendomi che non poteva più mantenere gli impegni economici che aveva sottoscritto nei miei confronti perché una delle due parti stava venendo meno ai loro accordi. Mi hanno proposto un ridimensionamento dell’ingaggio economico che ho rifiutato. Così ho deciso di lasciare Palmi. Non sono abituato a certe situazioni!”. Diesse adesso il suo futuro: “Vedremo se ci sarà qualche opportunità anche se ormai le squadre sono state costruite. Ovviamente -continua Salvo Castorina, siciliano di Catania- tutto ciò che è successo a Palmi mi ha danneggiato. Una parte della colpa è anche da imputare a me, perché se non mi fossi fidato a 360 gradi e avessi sottoscritto il contratto, in quanto Direttore Sportivo abilitato, a quest’ora staremmo parlando di altro. Purtroppo mi sono fidato e ho sbagliato…”.