Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 27 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Dibattito “Uno contro tutti” a San Giorgio Morgeto "Il Manifesto del Comunismo digitale" di Michele Tripodi sarà al centro della discussione

Dibattito “Uno contro tutti” a San Giorgio Morgeto "Il Manifesto del Comunismo digitale" di Michele Tripodi sarà al centro della discussione
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

“Il Manifesto del Comunismo digitale” di Michele Tripodi sarà al centro del dibattito “uno contro tutti” previsto per Sabato 13 ottobre a San Giorgio Morgeto. La manifestazione organizzata dall’associazione CLP (Combriccola dei Liberi Pensatori), si terrà nel piccolo borgo aspromontano presso il centro polifunzionale alle 18:00. I temi trattati riguarderanno le osservazioni fatte dall’autore circa l’attuale momento politico e macroeconomico a livello europeo e le soluzioni previste attraverso la prossima attivazione della piattaforma “Berlinguer”.

Alla manifestazione parteciperanno, oltre al Sindaco Tripodi, tutti i componenti della CLP in una tavola rotonda fatta di discussione e comprensione del testo che più di ogni altro, in questo momento, sta facendo scalpore. Le testate locali e nazionali (vedi il fatto quotidiano) si sono già occupate ampia mente del libro e l’associazione CLP ne ha approfittato per creare un’altra straordinaria manifestazione di confronto e crescita sia individuale che collettiva.

Dopo il confronto sul referendum costituzionale e il faccia a faccia sulle elezioni politiche, il testa a testa tra il Sindaco Tripodi e i giovani della CLP, dimostra come nel territorio morgeto sia ampio il margine di discussione politico-culturale. L’associazione CLP non si fermerà qui e proseguirà nel suo lavoro di crescita.