Dibattito “Uno contro tutti” a San Giorgio Morgeto "Il Manifesto del Comunismo digitale" di Michele Tripodi sarà al centro della discussione
“Il Manifesto del Comunismo digitale” di Michele Tripodi sarà al centro del dibattito “uno contro tutti” previsto per Sabato 13 ottobre a San Giorgio Morgeto. La manifestazione organizzata dall’associazione CLP (Combriccola dei Liberi Pensatori), si terrà nel piccolo borgo aspromontano presso il centro polifunzionale alle 18:00. I temi trattati riguarderanno le osservazioni fatte dall’autore circa l’attuale momento politico e macroeconomico a livello europeo e le soluzioni previste attraverso la prossima attivazione della piattaforma “Berlinguer”.
Alla manifestazione parteciperanno, oltre al Sindaco Tripodi, tutti i componenti della CLP in una tavola rotonda fatta di discussione e comprensione del testo che più di ogni altro, in questo momento, sta facendo scalpore. Le testate locali e nazionali (vedi il fatto quotidiano) si sono già occupate ampia mente del libro e l’associazione CLP ne ha approfittato per creare un’altra straordinaria manifestazione di confronto e crescita sia individuale che collettiva.
Dopo il confronto sul referendum costituzionale e il faccia a faccia sulle elezioni politiche, il testa a testa tra il Sindaco Tripodi e i giovani della CLP, dimostra come nel territorio morgeto sia ampio il margine di discussione politico-culturale. L’associazione CLP non si fermerà qui e proseguirà nel suo lavoro di crescita.