Inaugurato a Reggio Calabria un nuovo negozio Enel Sviluppo della rete dei punti di contatto a disposizione di cittadini e imprese calabresi
Nell’ambito di un piano per lo sviluppo della rete dei punti di contatto a disposizione di cittadini e imprese calabresi, è stato inaugurato nei giorni scorsi, in Corso Garibaldi n.607, un nuovo Negozio Enel che potrà essere un punto di riferimento sul territorio per tutti i clienti di Enel Energia. I Negozi Enel consentono, infatti, di ampliare la rete dei Punti Enel, già presenti in tutte le province della Calabria, e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti di Enel Energia, sul mercato libero. Al simbolico taglio del nastro, oltre ai titolari dell’azienda partner, Antonia Errrigo e Dino Ielo, erano presenti per Enel Carmine Chieffo, responsabile Area Mercato Campania e Calabria, e Lucia Benincasa, Responsabile Negozi Partner di Campania e Calabria.
Il nuovo Negozio Enel costituisce un importante punto di riferimento sul territorio. Assistiti da consulenti appositamente formati da Enel, cittadini e aziende del territorio potranno, infatti, svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas. Potranno, quindi, attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e, in generale, effettuare tutte le operazioni commerciali con l’azienda. Il nuovo Negozio Enel di Corso Garibaldi 607 sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30, e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30.
“L’apertura di un nuovo punto di contatto a disposizione dei cittadini – ha dichiarato, durante l’inaugurazione, Carmine Chieffo, Responsabile Enel – Area Mercato Campania e Calabria, conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, mettendogli a disposizione molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico”.