Di nuovo papà, ringraziamenti a ospedale Polistena Un nostro lettore grato ai medici e al personale sanitario del reparto di Ostetricia e Ginecologia
Un nostro lettore, diventato papà per la seconda volta, ha tenuto a ringraziare pubblicamente il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Polistena, per l’eccellente professionalità dimostrata dai medici e personale sanitario, e le attenzioni prestate, nei confronti di sua moglie. Ecco il suo ringraziamento:
“Mi sento in dovere, oltre che sentirmi spinto da un dovere morale e dalla immensa gioia di essere diventato per la seconda volta papà, di porgere sentiti quanto veri ringraziamenti. Di cuore, sincero, profondo, associato ad un incondizionato e convinto sentimento di fiducia, va a tutta l’equipe del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Polistena (i Dott. Corica, Romeo, Silipigni, Antonucci, Capocasale, Ficara, etc etc, le ostetriche Pasqualina, Celeste Bova, Angela etc, tutti gli infermieri/e e tutto il personale sanitario). L’amore, la professionalità, la dedizione, la passione ed il sacrificio che esprimete giorno dopo giorno, ora dopo ora, in condizioni di organico estremamente ridotto, e con una richiesta di prestazioni sempre crescente ed esigente, va oltre a ciò che percepite e va oltre a ciò che siete chiamati a fare. Solo grazie a voi, grazie alla vostra presenza ed al vostro sacrificio che questo ospedale di confine, ormai boicottato, strumentalizzato e sottovalutato dalla politica locale e nazionale rimane ancora VIVO, operoso e capace di dare delle risposte alle varie richieste di aiuto. DI CUORE DA PARTE MIA E DA PARTE DELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE DELLA PIANA DI GIOIA TAURO, E NON, GRAZIE”.