Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 18 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Auto bruciata Versace, la solidarietà della politica Amministrazione comunale Taurianova: "Non possiamo permettere a nessuno che la crescita sociale e culturale della nostra comunità segni battute d'arresto per colpa di episodi deprecabili"

Auto bruciata Versace, la solidarietà della politica Amministrazione comunale Taurianova: "Non possiamo permettere a nessuno che la crescita sociale e culturale della nostra comunità segni battute d'arresto per colpa di episodi deprecabili"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Il Sindaco, la Giunta e i Consiglieri comunali di maggioranza esprimono vicinanza e sincera solidarietà al consigliere Marianna Versace vittima, la scorsa notte, di un grave attentato vandalico che le ha distrutto l’autovettura. Ogni atto di violenza, a qualsiasi titolo perpetrato, va condannato fermamente senza la concessione di alcuna attenuante.

Non possiamo permettere a nessuno che la crescita sociale e culturale della nostra comunità segni battute d’arresto per colpa di episodi deprecabili che ne minano il progresso. Pertanto, auspichiamo che le forze dell’ordine risalgano presto agli autori del vile gesto assicurandoli alla giustizia.

SALVATORE LEVA (UDC)

Il commissario della locale sezione Udc di Taurianova Salvatore Leva, nonché  a nome di tutti gli iscritti della sezione, esprimono piena solidarietà al consigliere comunale Marianna Versace, per il vile atto intimidatorio perpetrato da ignoti ai sui danni.

CETTINA NICOLOSI (CONSIGLIERE COMUNALE)

Ancora una volta la città viene scossa da un vile gesto. Episodi del genere non possono e non devono passare inosservati e vanno condannati con fermezza. Auspico che gli organi inquirenti possano fare piena luce al più presto sull’episodio con le loro indagini. A Marianna Versace va tutta la mia solidarietà e vicinanza.

FILIPPO LAZZARO E MARIA STELLA MORABITO (CONSIGLIERI COMUNALI)

Amareggiati, ci troviamo ancora una volta a scrivere una nota di vicinanza ad un esponente politico della nostra comunità destinatario di un fatto grave, oggi il consigliere comunale Marianna Versace, che ha mostrato da subito indipendenza e libertà.

Purtroppo c’è chi, ancora, per imporsi ricorre alla forza distruttiva delle fiamme date ad un’auto sotto casa nel cuore della notte.

Confidiamo nell’opera delle Forze dell’ordine, che possa al più presto fare luce sull’accaduto contribuendo a ripristinare le giuste regole del vivere civile.

PINO CIANO (RIFONDAZIONE COMUNISTA)

Alla cittadina e consigliera comunale di Taurianova va tutta la nostra solidarietà e vicinanza per questo grave atto arrogante e violento.
La notte purtroppo è ancora lunga a Taurianova auspichiamo che le forze dell’ordine, facciano piena luce su questo atto intimidatorio, e chiediamo al Sig. sindaco di Taurianova di convocare un consiglio comunale aperto, per discutere su questo caso, e possibilmente di avere notizie sui due casi precedenti, cioè la macchina bruciata al consigliere Falleti e la bomba alla macchina del sindaco Scionti.

ROCCO SPOSATO (CONSIGLIERE COMUNALE)

Appreso del vile gesto perpetrato  ai danni del consigliere comunale Marianna Versace, il sottoscritto, esprime la propria solidarietà e vicinanza. Auspico che le forze dell’ordine risalgano al più presto agli autori del barbaro gesto assicurandoli alle autorità giudiziarie.

ANGELA NAPOLI (RISVEGLIO IDEALE)

L’Associazione “RISVEGLIO IDEALE”, presieduta dall’on. Angela Napoli, esprime sincera solidarietà alla consigliera comunale di Taurianova, MARIANNA VERSACE.

Nel condannare il vile gesto subito con l’incendio della sua autovettura, ci auguriamo che vengano presto individuati i responsabili di tale crimine.

Auguriamo, altresì, che, tutti insieme, si possa contribuire a far diventare Taurianova una cittadina elevata culturalmente in modo da mettere al bando, una volta per tutte, coloro che, mancando di senso civico, sono autori di simili gravi e vigliacchi gesti criminali.

INNAMORATI DI TAURIANOVA

I Componenti del Gruppo Consiliare Innamorati di Taurianova esprimono sincera e piena vicinanza alla Consigliera e amica Marianna Versace e alla sua famiglia per l’esecrabile gesto delittuoso di cui è stata vittima. Consapevoli che ogni forma di violenza perpetrata costituisce un attentato alla libertà che non può essere ammissibile in un paese civile, auspicano che le forze dell’ordine facciano piena luce sul vile gesto, assicurando alla giustizia i responsabili.

ORGOGLIO SUD

Piena solidarietà a Marianna Versace e alla sua famiglia, per il vergognoso atto di violenza che ha subito, e che ha cagionato il danneggiamento della propria autovettura. Purtroppo, siamo di nuovo qui, ancora una volta, a constatare atti vili che violentano la vita sociale e politica della nostra città. Assoluta fiducia sull’operato delle forze dell’ordine, che possano a breve fare luce sul gravissimo fatto.

Francesco Modafferi (coordinatore cittadino FI)

Esprimo a nome dell’intero Coordinamento Cittadino e di tutti i simpatizzanti di Forza Italia, totale vicinanza e solidarietà al nostro Consigliere Comunale Marianna Versace.

Ancora attoniti per quanto successo, ma assolutamente determinati a ribadire la nostra indignazione per un gesto inqualificabile e inaccettabile, auspichiamo, con estrema fiducia nell’operato delle forze dell’ordine, che quanto prima siano individuati i responsabili e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le forze politiche e il mondo della società civile per la vicinanza e l’affetto dimostrato intorno al consigliere di Forza Italia Marianna Versace.