Dimissioni Carmela Patrizio, il pensiero di “A Testa Alta” "Le porgiamo i sensi del sincero apprezzamento per la proficua azione amministrativa svolta con un lavoro continuo"
Riceviamo e pubblichiamo
Il Movimento “A testa Alta”, in tutte le sue componenti, intende porgere all’Ing. Carmela Patrizio, vicesindaco della città, ora dimissionario, i sensi del sincero apprezzamento per la proficua azione amministrativa svolta con un lavoro continuo, ininterrotto e intenso, condotto con grande professionalità e grande senso di responsabilità sia pur – per sua precisa connotazione caratteriale – lontano quanto più possibile dalle luci di effimere ribalte mediatiche. La presenza dell’ Ing. Patrizio è stato un valore qualificante per La coalizione “Taurianova Cambia” e, soprattutto, un esempio di spirito di servizio verso una città che troppo spesso continua, per bocca e voce di alcuni araldi della denigrazione, a non voler comprendere che il processo di cambiamento e di rinascita passi attraverso la programmazione e la partecipazione attiva dei cittadini.
L’Ing. Patrizio, con la sua presenza, l’umiltà e la serenità con cui ha interpretato il suo ruolo e il rigore morale che ha sempre contraddistinto il suo operato ha dato a tutti lezioni di stile, di classe e di savoir faire. Rispettando le ragioni strettamente personali che la hanno indotta a rassegnare le dimissioni, la ringraziamo per quanto ha fatto e per quanto ancora speriamo possa continuare a fare perché – a prescindere da cariche e incarichi politici – siamo sicuri che sarà sempre vicina alla coalizione che da tre anni guida una città che grazie alla visione del Sindaco Fabio Scionti e al suo quotidiano lavoro insieme alla giunta e a quelle componenti politiche costruttivamente presenti sembra mostrare i germogli di una nuova primavera di rinascita e di speranza. Grazie ancora, Vicesindaco.
Movimento “A Testa Alta”