La Bcc Young di Cittanova consegna le “Medical bag” Acquistate con i proventi del concerto di beneficienza “Shining Voices Gospel Choir” dello scorso 29 dicembre
L’Associazione BCC Young di Cittanova è impegnata nella consegna delle “Medical Bag” di primo soccorso acquistate con i proventi del concerto di beneficienza “Shining Voices Gospel Choir” dello scorso 29 dicembre. Un gesto forte, indirizzato soprattutto agli Istituti Scolastici del territorio e agli studenti della Piana. Ma non solo.
Sabato scorso, accompagnata dal Segretario dell’Associazione dott. Giuseppe Ugo Condomitti, la Presidente avv. Emanuela Russo ha fatto visita ad alcune realtà importanti di Cittanova per donare la borsa medica. Liceo Classico e Liceo Artistico “Vincenzo Gerace”, Liceo Scientifico “Michele Guerrisi” e Stadio Comunale “Morreale – Proto” sono state le tappe di una giornata intensa e gratificante. Tante occasioni di confronto e condivisione di un percorso virtuoso al servizio delle comunità.
“Stiamo dando seguito ad un impegno assunto nel mese di dicembre – ha spiegato l’avv. Russo – e il calore riscontrato nelle scuole, nei luoghi di formazione e di aggregazione si pone a conferma della bontà del percorso intrapreso. Il lavoro andrà avanti nelle prossime settimane, quando le “Medical Bag” verranno consegnate anche alle Scuole Primarie ed agli Asili cittanovesi”.