Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 13 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Nasce a Reggio Calabria Sportello Consumatori Sportello Consumatori vuol porsi come baluardo per la difesa del cittadino offrendo la professionalità dei suoi tanti Avvocati convenzionati

Nasce a Reggio Calabria Sportello Consumatori Sportello Consumatori vuol porsi come baluardo per la difesa del cittadino offrendo la professionalità dei suoi tanti Avvocati convenzionati
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Sportello Consumatori è un’Associazione di consumatori con sede legale a Roma ma operante a Reggio Calabria e su tutto il territorio nazionale.

Recentemente l’Associazione ha tenuto una riunione con gli utenti interessati per offrire soluzioni e prospettive in riferimento alle possibilità date dalla Legge 3 del 2012, la legge sul sovraindebitamento ed alle altre opzioni riportate nella Legge finanziaria 2019.

L’Associazione è ben conscia dei problemi che affliggono molti cittadini, oggigiorno, ed ha i mezzi per affrontarli. Il nostro presente è certamente difficile e la fase economica che stiamo attraversando è molto ostica, calpesta diritti e distrugge speranze. Le aziende sono schiacciate dai copiosi debiti che nel tempo si decuplicano a suon di spese ed oneri vari. Molte volte si creano situazioni che diventano insostenibili e dalle quali gli utenti non si riescono a difendere, scegliendo poi opzioni tragiche, e tristemente note alla cronaca, come il suicidio.

Sportello Consumatori vuol porsi come baluardo per la difesa del cittadino offrendo la professionalità dei suoi tanti Avvocati convenzionati e vuol dare dignità e soprattutto speranza a chi si trova in situazioni disperate e non sa come affrontare il baratro.

Sportello Consumatori offre consulenza stragiudiziale per privato ed aziende ed è pronta ad ascoltare le esigenze di tutti presso la sede di Via Venezia 1/A, a Reggio Calabria (mail: sportelloconsumatori@yahoo.it; cellulare: 3356318424).

Sportello Consumatori, la missione di ieri, per il futuro di domani.