“Scia e accesso agli atti”, giornata formativa a Cosenza Organizzata dalla Camera di Commercio
COSENZA – Terza giornata formativa del 2019 in programma giovedì 28 marzo a partire dalle ore 10:00 nella sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza. “Scia e accesso agli atti”. E’ questo il titolo della tavola rotonda organizzata dall’ente camerale di Cosenza. Dopo i saluti del presidente della Camera di Commercio di Cosenza, Klaus Algieri, interverranno: il presidente del Tar Calabria, Vincenzo Salamone; il magistrato del Tar Calabria, Francesca Goggiamani. Modera il segretario generale della Camera di Commercio di Cosenza, Erminia Giorno.
Scia è l’acronimo di Segnalazione certificata d’inizio attivita’. Formazione e informazione sono due aspetti essenziali di #OpenCameraCosenza, la svolta culturale e organizzativa impressa dal presidente Klaus Algieri e grazie alla quale la Camera di Cosenza ha vinto la III edizione del prestigio Premio Aif Adriano Olivetti.
Il metodo blended – con integrazione tra canali on line e offline – è quello utilizzato dalla Camera di Commercio di Cosenza. Una formazione che si rivolge a imprese, dipendenti delle PA e ordini professionali.