Lzero63 e Numex “danzano” sui favolosi anni ’90 L'associazione culturale e i ragazzi dell'app nata a Taurianova costruiscono un binomio vincente nell'interesse della città
di Nelly Dogali
L’associazione culturale Lzero63 comincia a muovere i primi passi: dopo la presentazione ufficiale del nuovo sodalizio è stato infatti fissato per sabato 25 maggio l’evento “Back to 90s”, un party a tema anni ’90 con l’obiettivo di promuovere l’associazione e far conoscere i suoi obiettivi. Un’iniziativa, dunque, di Taurianova per Taurianova, con lo scopo di incentivare l’aggregazione per coinvolgere specialmente i giovani nelle occasioni culturali cittadine. La serata si terrà al “Las Vegas Bar Tony” e avrà inizio alle 20.30 con un aperitivo con dj set con Melo Nobile fino alle 22.30, che sarà seguito successivamente dal concerto interamente a tema cartoni animati anni ‘90 della band “Crazy Toons”.
Lzero63 si propone di promuovere il territorio e tutte le sue iniziative positive, anche legate al cibo: verrà infatti svelato durante la serata il nuovo logo dello Street Food Taurianova Village, il festival dedicato alla gastronomia che ha riscosso molto successo negli ultimi anni anche a livello regionale. L’evento è in collaborazione con un’altra già conosciutissima realtà partita da Taurianova: l’app social Numex, Apple (https://goo.gl/skbTp2) e Google Play (https://goo.gl/jaiG4g), incentrata sulle persone e sull’idea innovativa di vincere premi postando i propri selfie. Non un classico social, ma una contest app che si anima di sfide e mission a tema settimanali con lo scopo di vincere i premi finali, che non manca di interattività tramite like, megalike e chat. Lzero63 e Numex “danzano” verso un binomio vincente.