Un pregiudicato evade dai domiciliari in Calabria, arrestato dai carabinieri I fatti risalgono alle ore 03.00 circa quando i militari, nel porre in essere uno specifico servizio di controllo, accertavano che l’arrestato domiciliare si era allontanato dal luogo di detenzione senza alcuna autorizzazione
Nelle prime ore del mattino di lunedì 21 giugno 2021, a Scalea, i militari della Sezione Radiomobile di Scalea hanno arrestato per evasione lo scaleoto F.B. romano di 40 anni ristretto ai domiciliari nel Comune di San Nicola Arcella.
I fatti risalgono alle ore 03.00 circa quando i militari, nel porre in essere uno specifico servizio di controllo, accertavano che l’arrestato domiciliare si era allontanato dal luogo di detenzione senza alcuna autorizzazione. Prontamente ricercato e bloccato, l’uomo ai militari non ha saputo fornire giustificazioni plausibili e pertanto è stato condotto in Caserma per gli accertamenti del caso.
Informata la Procura della Repubblica di Paola, il prevenuto è stato dichiarato in stato di arresto. Nel corso dell’udienza per rito direttissimo, svoltasi nel pomeriggio di ieri 21 giugno 2021 presso il Tribunale di Paola, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato tradotto nuovamente agli arresti presso il proprio domicilio.