Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 16 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

“Azzurro Donna” di Forza Italia nomina la Coordinatrice per la Città di Santa Cristina D’Aspromonte Si tratta di Lucia Guerrasio

“Azzurro Donna” di Forza Italia nomina la Coordinatrice per la Città di Santa Cristina D’Aspromonte Si tratta di Lucia Guerrasio

Azzurro Donna è un movimento femminile voluto dal Cav. Silvio Berlusconi e coordinato a livello nazionale dall’On. Catia Polidori. La coordinatrice Nazionale per il 25 Novembre ha in calendario una giornata internazionale contro la violenza sulle donne, sarà a partecipazione internazionale con testimonianze senza distinzione di razza.
In Calabria il movimento ha come Responsabile Regionale la Dott.ssa Maria Josè Caligiuri, che inoltre è responsabile del movimento Azzurro Donna del Centro, del Meridione e delle isole, la quale ha già pronte per il nuovo governo regionale a guida Occhiuto due misure da far approvare ed adottare consistenti nell’istituzione del “Garante dei Diritti Disabili” ed il “Soccorso di Libertà” che si identifica come un aiuto di natura economica per un massimo di dodici mesi.
Nella riorganizzazione territoriale della rete femminile di Forza Italia si è proceduto con nuove designazioni: l’Avv. Maria Grazia Pianura Vice Regionale; la Dott.ssa Beatrice Amore con Delega alle Politiche Sanitarie; per la Città di Santa Cristina D’Aspromonte è stata designata Lucia Guerrasio come Responsabile Comunale; per la Città di Soverato la Dott.ssa Antonella Palumbo; per la Città di Cariati l’Avv. Assunta Trento.
Alla Responsabile Regionale, alla Vice Responsabile ed alle Responsabili Comunali, nonché a tutto il gruppo di Azzurro Donna Calabria si augura buon lavoro, certi che sapranno dare il loro contributo affinchè cresca sempre più il movimento, portando anche un contributo alle politiche regionali volte ad una miglioria della Regione Calabria.