Torna a casa in Calabria, la bimba di 7 mesi ricoverata a Roma, ha vinto la sua battaglia contro il Covid La piccola era stata trasferita al "Bambin Gesù" in condizioni molto serie, ora sta bene
Ha vinto la sua battaglia contro il Covid Mariella, la bimba di 7 mesi originaria di Casali del Manco, trasferita d’urgenza a bordo di un velivolo dell’Aeronautica militare, a Roma presso il “Bambin Gesù”, ora è stata dimessa ed ha ritorno a casa.
Qualche giorno fa la piccolina si era negativizzata dopo oltre 45 giorni ed aveva lasciato il reparto Covid, ma sempre seguita con attenzione dal personale medico.
La bimba al ritorno a casa è stata accolta con striscioni e una grande festa con fuochi di artificio, applausi e palloncini colorati. La fine di un incubo o meglio per utilizzare le parole del papà, “È stato un inferno”. La bimba ha trascorso 21 giorni in terapia intensiva ed è dal 4 dicembre scorso, ovvero da quando è risultata positiva al Covid, fino ad oggi dove la piccola si è finalmente ripresa ed ha potuto godere del calore di chi le vuole bene.