Taurianova, Forza Italia si stringe al dolore per la scomparsa di Salvatore Siclari La città, ma soprattutto la cittadinanza Sammartinese, perde un importante punto di riferimento, un Caro Amico, un Politico Saggio, un Uomo Perbene
I Coordinamenti cittadini di Forza Italia partecipano al profondo dolore che ha colpito la famiglia del compianto Salvatore Siclari, Presidente del Consiglio del Comune di Taurianova..
Salvatore, ancor prima di essere il Presidente del Consiglio, è stato per tutti noi un caro Amico, ricordiamo con grande emozione la sua gentilezza, la sua pacatezza, ma, soprattutto la sua immensa disponibilità verso tutti.
Grazie alle sue doti umani e professionali ha saputo sempre conquistare l’affetto e la stima di chiunque lo abbia conosciuto. Il suo impegno politico è stato sempre rivolto ai problemi della collettività, sempre propositivo, educato e riflessivo.
Oggi, al di là dell’appartenenza politica, Taurianova, ma soprattutto la cittadinanza Sammartinese, perde un importante punto di riferimento, un Caro Amico, un Politico Saggio, un Uomo Perbene.
In Paradiso Ti accolga il coro degli Angeli Presidente… A Dio
Francesco Modafferi
Coordinatore Cittadino Forza Italia
Nello Stranges
Consigliere Comunale Forza Italia
Natale Feo
Coordinatore Giovani Forza Italia
Domenica Iannone
Coordinatrice Azzurro Donna