Giuseppe Madafferi tra i primi 50 barbieri più importanti in Italia Ecco la sua storia
Salve mi chiamo madafferi Giuseppe sono il proprietario di un salone (Barberia Madafferi),
Ho il piacere di parlare un po’ della mia carriera,
Ho iniziato la mia carriera di parrucchiere a soli 16 anni e fin da subito mi sono ritrovato nel mondo dell’alta moda.
Nel 2016 la famosissima azienda “H-zone” dopo aver visto i miei lavori, mi ha contattato dandomi l’opportunità di esibirmi in pedana durante il Cosmoprof. Dopo questa esperienza mi è stato proposto di gestire un grande salone a Milano ma il desiderio di avere un salone tutto mio è stato molto più forte. Fortunatamente sono riuscito a coronare questo mio sogno nel 2021, dopo anni di sacrificio e dedizione. Ma l’anno di svolta è stato il 2022, un anno ricco di emozioni perché ho deciso di migliorarmi sempre di più sotto ogni aspettativa. Grazie alla mia tenacia e alla mia grande volontà di crescita, mi sono messo in gioco e la forte passione che ho per il mio lavoro mi ha portato ad essere Campione Provinciale 2022, Campione Regionale 2022 per poi essere tra i Top 50 in Italia.
Questi traguardi non mi hanno fatto mollare la presa e così mi sono avventurato nel contattare persone di una certa notorietà, sono entrato nel loro mondo e ho avuto la grande possibilità di effettuare uno dei miei tagli su di loro. Essere stato in contatto con uno dei migliori Tattoo Artist di Milano, Gabriele Pellerone, e con il famosissimo cantante Paky, non può che rendermi fiero e orgoglioso di me stesso.
Il 14 Novembre è stata la mia prima volta su un palcoscenico come quello di Aestetica Napoli. Per la prima volta mi sono ritrovato davanti a un grande pubblicato che osserva il mio modo di lavorare. Non potrò mai spiegare l’emozione unica che ho provato e in quel momento ho capito veramente che non bisogna mollare mai. La vita presenta sempre delle sfide e per superarle bisogna credere in se stessi. Io l’ho fatto e continuerò a farlo perché è solo grazie a me stesso se oggi faccio quello che ho sempre sognato.
Non c’entra quello che fai ma come lo fai e voglio avere la capacità di parlare attraverso le mie mani, voglio essere d’esempio per qualcun’altro.