Lions club Polistena Brutium, il nuovo presidente del club é l’avvocato Rosalba Sciarrone Chiare le linee programmatiche per il nuovo anno sociale, condensate nel discorso inaugurale del presidente, la quale, ha individuato nell'attività sociale rivolta all'aiuto alle categorie più fragili il nocciolo duro dei progetti futuri del club
Nella giornata del 28 giugno è stato rinnovato il direttivo del Lions club Polistena Brutium. Il nuovo presidente del club é l’avvocato Rosalba Sciarrone del foro di palmi. Il direttivo nominato dal presidente composto da Luigi Carbone quale vicepresidente, Cesare Laruffa segretario, Angelo Chiaro tesoriere, Arianna Messineo cerimoniere, Emma Sterrantino Presidente del comitato Marketing, Michelangelo Ierace Presidente di comitato di club addetto alle tecnologie informatiche, Gigo Condomitti Leo advisor, Domenico Mobrici GMT, Gianluca Versace LCIF, Ettore Tigani Presidente addetto ai service di club, Giuseppe Zampogna Direttore di club.
Chiare le linee programmatiche per il nuovo anno sociale, condensate nel discorso inaugurale del presidente, la quale, ha individuato nell’attività sociale rivolta all’aiuto alle categorie più fragili il nocciolo duro dei progetti futuri del club.
Il presidente intenderà alternare alla attività convegnistica che riguarderà il mondo della giustizia e delle professioni anche concrete attività di supporto alla comunità attraverso donazioni e attività di servizio Ricadenti nei classici progetti del Lions club. A brevissimo vi saranno copiose novità sullo svolgimento dei primi service, che si attendono numerosi durante quest’anno sociale.