Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 25 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Reggina, la Curva Sud scende in piazza. VIDEO Ieri sera grandissima partecipazione in Piazza Duomo per ribadire il proprio no alle decisioni dei vertici del calcio italiano che stanno penalizzando la Reggina (guarda il video all'interno)

di Antonio Spina

L’esclusione della Reggina dal prossimo campionato di Serie B da parte della F.I.G.C. ed in attesa di capire quale sarà il responso del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni il prossimo 20 Luglio, intorno al quale c’è molta incertezza, sta creando un senso di grande apprensione all’interno della tifoseria.
I supporters amaranto non ci stanno e ieri sera si sono radunati in gran numero nella centralissima Piazza Duomo per ribadire la loro protesta contro le decisioni messe in atto dai vertici del calcio italiano.Vissuti momenti di notevole passione che ribadiscono ancora una volta, sempre se ce ne fosse bisogno, l’attaccamento ed il sostegno incondizionato alla propria squadra, la quale ricopre un ruolo fondamentale nel tessuto economico e sociale della città, oltre agli aspetti meramente sportivi.