La A.S.D. Gioiese 1918 comunica l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D Un lavoro intenso, durato diversi giorni, nel quale l'entourage viola, che si occupa della parte amministrativa, ha dovuto ottemperare ad una miriade di modifiche statutarie e burocratiche
La A.S.D. Gioiese 1918 comunica che, in data 13/07/2023, è stata depositata brevi manu, presso gli uffici della L.N.D. di Piazzale Flaminio in Roma, la documentazione relativa all’iscrizione al prossimo campionato di Serie D 2023/24.
Un lavoro intenso, durato diversi giorni, nel quale l’entourage viola, che si occupa della parte amministrativa, ha dovuto ottemperare ad una miriade di modifiche statutarie e burocratiche, ostacolate dal blocco parziale del sistema informatico che ha subito il portale dedicato alle società.
I vertici del sodalizio metaurino, quindi, hanno preferito recarsi direttamente presso gli uffici federali, dove hanno consegnato tutto l’incartamento, corredato dalla tassa d’iscrizione di 17.760 euro e dall’attestato relativo alla fidejussione bancaria di 31.000 euro che ogni società deve garantire.