Violento pestaggio in Calabria, fermati i presunti aggressori, la vittima aveva riportato gravi lesioni anche permanenti Il pestaggio è avvenuto il 13 settembre scorso ai danni di un 38enne già noto alle forze dell'ordine
Sono stati arrestati dai carabinieri i presunti autori del pestaggio avvenuto il 13 settembre scorso nella frazione Lauropoli di Cassano allo Ionio ai danni di un 38enne già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cassano, coadiuvati dai militari della Stazione di Trebisacce, hanno sottoposto a fermo tre soggetti di età compresa tra i 27 e i 21 anni.
L’aggredito aveva subito gravi lesioni e traumi estesi, rendendo necessario il trasporto in eliambulanza all’ospedale “Annunziata” di Cosenza.
I carabinieri, coordinati dalla Procura di Castrovillari, in meno di 48 ore hanno individuato, identificato, rintracciato e sottoposto a fermo P.L., di 27 anni, di Sibari, R.K. (26), originario di Sibari ma residente a Trebisacce e C.S. (21), di Trebisacce, tutti già noti alle forze di polizia.
I tre sono stati portati in carcere. La vittima ha riportato gravi lesioni personali, anche permanenti. (ANSA)