Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), SABATO 18 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Auto bruciata a don Gianni Rigoli, lunedi 5 febbraio il sindaco di Varapodio convoca un consiglio comunale aperto Qualche giorno addietro il parroco di Varapodio era stato colpito da una testata da due persone individuati dai carabinieri. Perché il consiglio episcopale non ha trovato una nuova sede parrocchiale per don Gianni per tutelare la sicurezza personale?

Auto bruciata a don Gianni Rigoli, lunedi 5 febbraio il sindaco di Varapodio convoca un consiglio comunale aperto Qualche giorno addietro il parroco di Varapodio era stato colpito da una testata da due persone individuati dai carabinieri. Perché il consiglio episcopale non ha trovato una nuova sede parrocchiale per don Gianni  per tutelare la sicurezza personale?

Il sindaco di Varapodio Orlando Fazzolari ha convocato un consiglio comunale aperto urgente, dopo l’attentato al parrocco Don Gianni Rigoli. La massima assemblea cittadina è stata convocata per lunedi 5 febbraio alle ore 17,00. Sul posto si è recato prontamente il vescovo della diocesi Alberti. Certo alcune riflessioni vanno fatte non si capisce il motivo del consiglio episcopale di non trovare per il parroco Don Gianni Rigoli una sede diversa rispetto a Varopodio, proprio per tutelare la sicurezza del sacerdote di Taurianova. Non può avere colpe mons. Giuseppe Alberti, in quanto da poco insediato nella diocesi di Oppido-Palmi, ma tra i tanti sacerdoti che ne fanno parte,nessuno ha dato il consiglio al nuovo vescovo?